Cronaca

Incendio a Battipaglia, fiamme nell’area di Castelluccio: a fuoco sterpaglie e canneti

Incendio in zona Castelluccio a Battipaglia, dove le fiamme hanno bruciato le sterpaglie e i canneti. Sul posto la squadra antincendio della Protezione Civile.

Bruciano le sterpaglie e i canneti

Un incendio di sterpaglie e canneti ha interessato una zona dell’area denominata Castelluccio, a Battipaglia, adiacente una cava.

Durante il montaggio e l’allestimento del Centro Accoglienza che il giorno dopo avrebbe ospitato coloro inclusi nel raggio di evacuazione, le squadre antincendio della Protezione Civile si sono portate sul posto iniziando ad intervenire per spegnere e bonificare la zona interessata, grazie anche all’aiuto dei scavatori dell’adiacente cava Inca SPA, le fiamme sono state bloccate evitando la propagazione verso una fitta boscaglia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button