Cronaca

Battipaglia, dà fuoco alla paninoteca ambulante: piromane incastrato dalle telecamere

Incendio a Battipaglia, furgone di una paninoteca avvolto dalle fiamme. Le cause del rogo, domato dai vigili del fuoco, non sono ancora note.

Attimi di paura a Battipaglia per un incendio divampato lungo la Strada Statale 18. Le fiamme hanno avvolto il furgone di una paninoteca ambulante, non lontano dallo stadio Luigi Pastena, nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 febbraio.


DUE ARRESTI UN ANNO DOPO


Incendio a Battipaglia, furgone in fiamme

Il furgone è stato avvolto e distrutto dalle fiamme. Le cause del rogo, domato dai vigili del fuoco, non sono ancora note. Sul caso indagano i carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’origine delle fiamme.

Piromane individuato

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è stato individuato il responsabile del rogo divampato nella notte tra lunedì e martedì. Si tratta di un uomo, immortalato dalle telecamere posizionate a ridosso del parcheggio con una tanica in mano.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio