Cronaca

Incendio a Battipaglia, fuoco e fiamme presso la linea ferroviaria per Potenza

È stata un’intensa giornata per i Volontari della Protezione Civile Città di Battipaglia che hanno affrontato un incendio che ha coinvolto la linea ferroviaria per Potenza, sviluppatosi alle ore 13:00 circa per concludersi alle 17:00.

Incendio a Battipaglia, coinvolta la linea ferroviaria per Potenza

Oltre alla linea ferroviaria, sono stati coinvolti anche i terreni limitrofi, oltre che 3 bombole del gas con le esplosioni delle stesse. Il tempestivo intervento dei caschi rossi e degli uomini della Protezione Civile di Battipaglia hanno scongiurato il propagarsi delle fiamme nella adiacente azienda Simptec (azienda satellite della Icoplastic).

Sul posto sono prontamente giunti anche i militari dell’Arma di Battipaglia che attualmente stanno svolgendo le indagini di rito, visto il secondo incendio in pochi giorni nella medesima area.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button