Cronaca

Incendio a Battipaglia, fiamme in una nota pizzeria

Incendio a Battipaglia oggi 18 luglio, fiamme in una pizzeria situata in via Matteo Ripa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Attimi di paura a Battipaglia, dove questa mattina 18 luglio, si è verificato un incendio. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di una nota pizzeria situata lungo via Matteo Ripa. Ancora non si conoscono le motivazioni del rogo.

Incendio in una pizzeria a Battipaglia: l’intervento dei caschi rossi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. Presenti sul luogo dell’incendio anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: nemmeno quella del dolo.

Non è il primo incendio in un locale a Battipaglia

Quello della scorsa notte non è il primo incendio avvenuto in un locale a Battipaglia. Lo scorso mese di maggio, infatti, un rogo era divampato all’interno di una kebabberia situata in piazza Aldo Moro. In quella circostanze, le fiamme si sono sviluppate quando l’attività commerciale era chiusa.

Articoli correlati

Back to top button