Cronaca

Battipaglia, incendio nella zona industriale: a fuoco alcuni canneti

È di ieri sera la notizia di un altro incendio divampato a Battipaglia, in particolar modo nella zona industriale. Questa volta fortunatamente non son andati in fiamme rifiuti ma solo sterpaglie.

Incendio a Battipaglia, intervento della Protezione Civile

Nella tarda serata di ieri, è divampato un vasto incendio di sterpaglie e alcuni canneti in uno dei terreni incolti in viale Europa, zona industriale di Battipaglia.  Le squadre antincendio sono rapidamente intervenute, in sinergia con le squadre dei Vigili del fuoco, estinguendo le fiamme e procedendo con la successiva bonifica, le attività di spegnimento si sono rivelate complesse per il forte vento che alimentava le fiamme, alte più di due metri, tenendo impegnate tutte le squadre per più di un’ora.

Sul posto anche il sindaco

Sul posto vi erano anche l’assessore all’ambiente, la Sindaca e le pattuglie dei Carabinieri di Battipaglia e della Polizia Municipale di Battipaglia ed il Comandante.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button