A Casalbuono si è verificato un incendio in una mansarda, ustionato il proprietario

fiamme

Nelle ore notturne si è sviluppato un grave incendio presso un'abitazione a Casalbuono. Si è ustionato il proprietario nel tentativo di limitare i danni

A Casalbuono, nella notte, si è verificato un’importante incendio che si è sviluppato all’interno di una mansarda di un’abitazione sviluppata su tre piani. Attimi di paura nelle ore notturne presso il comune del basso Cilento.

Incendio nella notte, ustionato il proprietario

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, pare che l’origine delle fiamme sia stata provocata dalla citronella, accesa per allontanare le zanzare. Nel tentativo di limitare i danni, inoltre, il proprietario dell’abitazione ha subito delle serie ustioni alle mani.

Sul posto hanno fatto il loro ingresso in scena i caschi rossi del Distaccamento di Sala Consilina che han dovuto lavorare non poco per circoscrivere le fiamme e domare, conseguentemente, il rogo. Prontamente sono giunti sul luogo anche i sanitari che, senza indugio alcuno, hanno condotto il ferito presso il presidio ospedaliero più vicino, al fine di ricevere le cure del caso.

TAG