Incendio a Castelnuovo di Conza, uomo avvolto dalle fiamme: è in fin di vita

incendio-castelnuovo-di-conza-uomo-avvolto-fiamme

Incendio a Castelnuovo di Conza, dove un uomo è stato avvolto dalle fiamme nel tentativo di salvare il suo terreno: è in fin di vita al Cardarelli di Napoli

Incendio a Castelnuovo di Conza, dove un uomo è stato avvolto dalle fiamme nel tentativo di salvare il suo terreno: è in fin di vita all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Uomo divorato dalle fiamme a Castelnuovo di Conza: voleva domare un incendio

Momenti a Castelnuovo di Conza, dove un uomo è rimasto avvolto dalle fiamme nel tentativo di spegnere un incendio divampato in un terreno di una proprietà. Il fuoco ha letteralmente divorato la vittima, Francesco Delli Russo, il quale ora è in fin di vita.

Il 40% del suo corpo ha riportato gravi ustioni e ancora non si conoscono le cause che hanno generato il rogo. Si sospetta che probabilmente sia opera di ignoti, quindi di natura dolosa. Il fuoco ha interessato ogni cosa sul confine del terreno dell’uomo per poi passare nella sua proprietà in località Marzi.

Adesso, Delli Russo si trova ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli: le sue condizioni sarebbero gravi e i medici stanno facendo di tutto per tenerlo in vita.

 

TAG