Incendio a Cava de’ Tirreni, auto in fiamme coinvolge un palazzo

incendio-cava-de-tirreni-auto-fiamme-5-febbraio

Incendio a Cava de' Tirreni, auto in fiamme coinvolge un palazzo. È successo in via Ferrara a Pregiato. I vigili del fuoco hanno evitato il peggio

Incendio a Cava de’ Tirreni, auto in fiamme coinvolge un palazzo. È successo in via Ferrara a Pregiato. I vigili del fuoco hanno evitato il peggio.

Incendio distrugge auto a Cava de’ Tirreni

Paura nella notte a Cava de’ Tirreni, dove si è verificato un incendio che ha interessato un’auto e ha rischiato seriamente di coinvolgere un palazzo. Come riporta “Il Mattino”, è successo nella frazione di Pregiato, in via Ferrara.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e hanno salvato il piano rialzato del palazzo, raggiunto dal rogo a causa della benzina contenuta nel serbatoio. Tanta è stata la aura tra i residenti ma per fortuna il peggio è stato evitato.

L’auto distrutta dalle fiamme è una Hyundai e l’episodio sarebbe stato del tutto accidentale. Le forze dell’ordine infatti hanno escluso la possibilità che sia dolosa. Ad accorgersi dell’incendio sono stati i residenti che avevano avvertito una forte puzza di bruciato.

TAG