Cronaca

Incendio in Costiera, le decisioni dopo il vertice in Prefettura

Incendio in Costiera Amalfitana, vertice questa mattina in Prefettura, a Salerno. Un vertice convocato dopo l’incendio divampato nella giornata di ieri a Capo d’Orso.

Incendio in Costiera, le disposizioni

L’Anas ha disposto ha disposto la chiusura della SS163 per il rischio di crollo del materiale roccioso. Nel corso dell’incontro in Prefettura sono stati coordinati gli interventi delle Forze di Polizia ed è stato fatto il punto della situazione sotto il profilo della protezione civile.

Il sistema di presidio

Messo in campo un sistema di presidio e vigilanza della viabilità per scongiurare eventuali situazioni di criticità e agevolare la circolazione. Nel tratto da Vietri a Maiori fino a Capo d’Orso potranno accedere liberamenti i residenti e chiunque voglia recarsi nelle località turistiche. Stesso discorso per il tratto stradale che da Positano Maiori.

 

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button