Incendio in Costiera Amalfitana, i percorsi alternativi stabiliti dalla Prefettura

incendio-costiera-percorsi-alternativi

Incendio in Costiera Amalfitana, è stata necessaria una riunione d'emergenza in Prefettura per risolvere il problema e valutare percorsi alternativi

Incendio in Costiera Amalfitana, a causa della chiusura della strada Stalale 163 Amalfitana, la Divina è come divisa in due. È stata necessaria una riunione d’emergenza in Prefettura per risolvere il problema e valutare percorsi alternativi

Incendio in Costiera Amalfitana, i percorsi alternativi

La strada dovrebbe riaprire lunedì ma, in previsione del picco di traffico che si registrerà nelle prossime ore, la Prefettura ha stabilito dei percorsi alternativi.

I percorsi alternativi

Nel tratto da Vietri sul Mare a Maiori, fino alla località Capo d’Orso, potranno accedere liberamente i residenti e chiunque voglia recarsi nelle località turistiche. Lo stesso accade nel tratto da Positano a Maiori.

Per  i veicoli provenienti da Amalfi e diretti verso Vietri sul Mare possono utilizzare la strada provinciale 2 Valico di Chiunzi per imboccare l’autostrada A2 Napoli- Salerno in direzione Salerno con uscita consigliata Vietri sul Mare.

Per i veicoli provenienti da Vietri sul Mare e diretti verso Amalfi si consiglia l’autostrada A2
Napoli- Salerno in direzione Napoli con uscita consigliata Angri, per poi raggiungere Amalfi tramite la SP2 Valico di Chiunzi.

Leggi anche:

TAG