Cronaca

Incendio in pieno centro ad Eboli, fiamme in un locale in via Lenin

Incendio ad Eboli, fiamme in un negozio situato in via Lenin: il rogo è avvenuto a causa di un corto circuito

Attimi di paura, nella giornata di ieri, ad Eboli dove è avvenuto un incendio. Le fiamme si sono sviluppate in un negozio situato in via Lenin, nel pieno centro cittadino. Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno provocato il rogo.

Incendio in un locale in via Lenin ad Eboli: cos’è successo

A lanciare l’allarme – come scrive anche RadioAlfa – sono stati alcuni passanti che hanno notato il fumo uscire da sotto la saracinesca. Nel giro di pochi minuti l’intero palazzo è stato avvolto da una densa nube di fumo nero. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme ed evitare il peggio.

Le indagini

Stando ad una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, le fiamme sono esplose a causa di un corto circuito. Sono in corso ulteriori accertamenti sul caso. Al momento, non c’è ancora una stima precisa dei danni provocati dall’incendio.

A Pontecagnano un appartamento in fiamme a causa di una pentola

A Pontecagnano Faiano, invece, a causa di una pentola lasciata sul fuoco per troppo tempo, un appartamento è stato completamente avvolto dalle fiamme. All’interno dell’abitazione c’era un’anziana. La donna è stata  salvata in extremis dagli uomini della polizia municipale.

Articoli correlati

Back to top button