Cronaca

Incendio in galleria: riattivata la linea Napoli-Salerno, via Santa Lucia

È stata riattivata intorno alle 4 di questa mattina la linea Napoli-Salerno, via Santa Lucia. Gli operai di Rete Ferroviaria Italiana hanno ripristinato la tratta dopo l’incendio nella galleria divampato nella notte di ieri.

Incendio in galleria: riattivata la linea Napoli-Salerno, via Santa Lucia

È ripreso alle 4.20 il traffico ferroviario fra Salerno e Bivio Santa Lucia (linea Napoli-Salerno), sospeso dalle 5 di ieri mattina a seguito di un incendio divampato nell’ambito di interventi di manutenzione, programmati durante lo stop della circolazione ferroviaria.

Per garantire la mobilità delle persone è stata riprogrammata l’offerta commerciale, con limitazioni di percorso, istradamento dei treni su itinerari alternativi e servizi sostitutivi con autobus. Il tutto, mentre una squadra di oltre 50 tecnici di Rfi si è occupata della bonifica del tratto di strada ferrata interessato dalle fiamme.

Alle persone interessate dai provvedimenti di circolazione alternativa sono state fornite le indicazioni utili per il viaggio, con informazioni date dal personale dell’assistenza clienti, con messaggi sonori e visivi in stazione e attraverso i canali informativi online del Gruppo Fs Italiane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button