Cronaca

Fiamme a Montecorvino, completamente distrutto capannone di un’azienda: incendio doloso

Incendio doloso a Montecorvino Pugliano, capannone distrutto. Indagano i carabinieri della stazione di Battipaglia

Paura per un incendio divampato a Montecorvino Pugliano la scorsa notte, tra le 3.30 e le 4. Si tratta di un rogo doloso divampato in un capannone situato in un’area dove ci sono altri capannoni di proprietà di un imprenditore di Battipaglia attivo nella produzione di catrame. 

Il capannone in questione, era stato dato in affitto ad una azienda il cui titolare è originario di Nocera Inferiore. All’interno non c’erano persone ma solo materiale da consegnare, tra cui vestiti, televisori pneumatici.

Incendio a Montecorvino Pugliano, capannone distrutto

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco i quali hanno domato le fiamme non senza difficoltà. La ditta che ha ottenuto in affitto la struttura si era trasferita da circa quattro mesi: i Carabinieri di Battipaglia giunti sul posto hanno trovato il lucchetto manomesso e gli inneschi utilizzati per appiccare l’incendio che ha completamente distrutto il capannone danneggiando leggermente quelli adiacenti.


incendio-montecorvino-pugliano-capannone-distrutto-azienda


Le indagini

La struttura, anche se distrutta, è stata sequestrata dai militari per le indagini del caso. Fortunatamente all’interno della struttura non c’erano persone al momento dell’incendio.


Incendio in un capannone a Montecorvino, Arpac sul posto per valutare gli effetti ambientali

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button