Cronaca

Eboli, incendio in un negozio: rogo doloso, ipotesi racket

Incendio di un negozio ad Eboli. Nella notte tra venerdì e sabato, in viale Amendola, un rogo è divampato verso le 4 e ha visto coinvolto un negozio di abbigliamento per uomo.

Incendio di un negozio ad Eboli, la paura

Come racconta Il Mattino, sono stati i residenti ad allertare forze dell’ordine e vigili del fuoco. Fortunatamente i danni non sarebbero ingenti ma i carabinieri diretti dal capitano Geminale hanno appurato che la natura del rogo è doloso.

I piromani hanno gettato del liquido infiammabile sulla saracinesca del negozio che ha aperto al pubblico nelle ultime ore. Il rogo è stato domato dai caschi rossi del distaccamento di Eboli giunti sul posto con due autobotti e due squadre.

Le ipotesi

Potrebbe trattarsi di un caso di racket e il fuoco appiccato per intimidire il proprietario del negozio, ascoltato dai carabinieri per acquisire particolari necessari al proseguimento delle indagini.

Foto Il Mattino

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button