Incendio nei pressi della Isla Bonita: "nessun danno alla struttura"

“La Isla Bonita non ha riportato nessun danno e sopratutto noi non abbiamo alcun campeggio, il nome della struttura che ha riportato danni (ma questo è da verificare) è Camping Salerno Mary Rosy“. Lo fa sapere l’ufficio commerciale della Isla Bonita, in riferimento alla notizia da noi pubblicata sull’incendio, che continua: “Le fiamme si sono sviluppate […]

“La Isla Bonita non ha riportato nessun danno e sopratutto noi non abbiamo alcun campeggio, il nome della struttura che ha riportato danni (ma questo è da verificare) è Camping Salerno Mary Rosy“.

Lo fa sapere l’ufficio commerciale della Isla Bonita, in riferimento alla notizia da noi pubblicata sull’incendio, che continua: “Le fiamme si sono sviluppate in un terreno di proprietà del Quadrifoglio Village, ubicato tra il Camping Salerno Mary Rosy ed il nostro Hotel La Isla Resort.

A causa del vento le fiamme stavano avvicinandosi al parcheggio del nostro hotel e abbiamo per un’ora in via preacauzionale fatto uscire i clienti dall’hotel. La situazione è tornata subito alla normalità grazie all’intervento dei vigili del fuoco supportati dal nostro staff che è intervenuto a supporto per gestire le fiamme avvenute come riportato sopra in un terreno di proprietà non nostra ma del Quadrifoglio Village».

TAG