Cronaca

Incendio a Nocera Inferiore, in fiamme un’abitazione del centro storico

Paura nel tardo pomeriggio di oggi, dove si è verificato un incendio a NoceraInferiore: le fiamme hanno avvolto un’abitazione. Salvati i cani al suo interno.

Fiamme in una casa del centro storico di Nocera

Incendio questo pomeriggio, intorno alle ore 18, dove è andata in fiamme un’abitazione sita in via Luciano Gambardella, in pieno centro storico. A riportare la notizia è la testata “Rta Live”.

Sul posto del rogo sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e hanno messo in salvo le persone e i cani presenti all’interno dell’appartamento. Il fuoco per poco non ha coinvolto anche le abitazioni vicine. Stando ai primi rilievi del caso, sembra che il rogo sia stata provocato da uno dei membri degli abitanti della casa.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button