Incendio nella notte a Battipaglia, devastato il capannone di un’azienda

incendio-azienda-battipaglia

Incendio nella notte a Battipaglia, dove è stato devastato il capannone di un'azienda: sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine

BATTIPAGLIA. Incendio nella notte a Battipaglia, dove è stato devastato il capannone di un’azienda: sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Capannone di un’azienda devastato dalle fiamme: grave incendio a Battipaglia durante la notte

Un terribile incendio ha devastato il capannone di un’azienda di Battipaglia. Il rogo ha avuto inizio ieri sera alle ore 23 nella zona di Serroni Alto.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno cercato di domare l’incendio, mentre le forze dell’ordine hanno dovuto chiudere la strada provinciale alle automobili sul tratto che va da Serroni verso Bellizzi e Montecorvino Rovella. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incendio presso l’azienda ma è molto probabilmente che di si tratti di un episodio accidentale. L’azienda era costruita interamente in legno, anche al suo interno, e il forte vento di questa notte ha alimentato le fiamme che in poco tempo hanno distrutto tutto. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco, non ci sono elementi che lascino pensare a un incendio doloso dato che gli allarmi di ultima generazione installati nel fabbricato non hanno segnalato la presenza di estranei.

A segnalare l’incendio è stato il sistema d’allarme, scattato in seguito al tilt della centralina provocato dalle fiamme. Tuttavia, gli accertamenti sono ancora in corso ed entro questa mattina si dovrebbe avere un quadro generale della situazione. La cosa certa è che non ci sono feriti visto che la struttura era completamente vuota al momento del rogo.

 

 

TAG