Cronaca

Incendio a Omignano: scoppia bombola di gas in un appartamento

L'intervento dei vigili del fuoco

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, 14 marzo, a Omignano dove è esplosa una bombola del gas in un appartamento di una palazzina in via Nazionale. Di lì è divampato un incendio che ha distrutto la cucina dell’appartamento. Residenti e commercianti della zona, spaventati dal forte boato, hanno allertato i vigili del fuoco.

Paura a Omignano: esplode la bombola del gas in un appartamento

Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento Agropoli con 2 automezzi ed il supporto di autobotte della sede centrale. All’arrivo sul posto dopo aver lo l’ho messo in sicurezza l’occupante dell’appartamento che si era ustionato a causa dell’incendio e hanno provveduto a spegnere l’incendio che aveva coinvolto totalmente il locale cucina.

Al termine delle operazioni di spegnimento e raffreddamento si è provveduto alla messa in sicurezza dell’appartamento inoltre abbiamo provveduto a rimuovere le bombole di GPL che erano state coinvolte nell’incendio. Ci sono indagini in corso da parte del personale intervenuto per stabilire e dichiarare le cause di innesco dell’incendio.

Articoli correlati

Back to top button