Cronaca

Incendio a Pagani: deposito in fiamme in via Corallo

Incendio quest’oggi a Pagani: in fiamme un deposito sito in via Corallo. Molti materiali presenti al suo interno sono andati distrutti.

Incendio a Pagani

Paura quest’oggi a Pagani per un incendio verificatosi in un deposito sito in via Corallo. Le fiamme hanno interessato la struttura utilizzata per contenere cassette in legno e materiali in plastica, il tutto utilizzato per la vendita di prodotti destinati al settore ortofrutticolo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Pagani. Non è ancora chiara la causa del rogo ma non si esclude che dietro all’accaduto possa esserci un gesto di natura dolosa. Come riporta Medianews24, a causa delle vaste fiamme, tutti i materiali sono andati perduti e a pagare le conseguenze è stato anche un piccolo immobile.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button