Cronaca

Incendio a Pellezzano, le fiamme rischiano di coinvolgere un’abitazione

Incendio a Pellezzano: le fiamme hanno rischiato di coinvolgere un’abitazione sita in via Acqua del Corvo, nella frazione di Capezzano.

Fiamme ai piedi di un’abitazione: paura per un incendio della città di Pellezzano

Paura quest’oggi a Pellezzano, dove c’è stato un incendio che ha rischiato di coinvolgere anche un’abitazione. Le fiamme sono divampate in via Acqua del Corvo, nella frazione di Capezzano.

Il rogo ha interessato i margini della carreggiata e per poco hanno lambito una casa. Una volta notata la minaccia, gli abitanti hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti gli uomini della Protezione Civile “Santa Maria delle Grazie” che hanno domato l’incendio grazie a un mezzo Aib.

Tra l’altro le fiamme hanno anche danneggiato la condotta in polietilene all’interno della quale avviene il trasporto dell’acqua e questo ne ha impedito l’utilizzo da parte degli occupanti dell’abitazione, che sono stati costretti a lanciare l’allarme.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button