Cronaca

Eboli, rogo nella pineta a Campolongo: scoperto il piromane

Incendio nella pineta a Campolongo ad Eboli. Le fiamme si sono sviluppate a ridosso delle spiagge ieri, sabato 9 luglio. Denunciato il responsabile

Incendio nella pineta a Campolongo ad Eboli. Le fiamme si sono sviluppate a ridosso delle spiagge. Il rogo è stato appiccato, ieri sabato 9 luglio, da un piromane che è stato individuato e denunciato. A lanciare l’allarme sono stati due bagnini e i componenti del Comitato Aversana-Campolongo.

Incendio nella pineta ad Eboli, denunciato un uomo

Sul luogo sono intervenuti gli uomini della polizia municipale e vigili del fuoco che con molti mezzi hanno raggiunto la litoranea evitando che le fiamme raggiungessero la pineta e le spiagge. Le forze dell’ordine hanno individuato e denunciato a piede libero il responsabile del gesto. Sul posto è intervenuto anche il sindaco Mario Conte.

Il commento del sindaco

“È stato individuato il presunto responsabile del vile e gravissimo gesto. Nonostante, l’implementazione delle forze dell’ordine nelle ultime settimane. È indispensabile un intervento straordinario anche dell’esercito. Questi atti non fermeranno l’azione di riappropriazione del territorio del nostro litorale”, ha scritto il sindaco Mario Conte sui social network.

Articoli correlati

Back to top button