Cronaca

Incendio a Policastro Bussentino, fiamme vicino ai binari: fermata la circolazione

Incendio questa mattina a Policastro Bussentino: le fiamme si sono sviluppate vicino ai binari della linea ferroviaria ed è stato necessario fermare la circolazione.

Incendio vicino ai binari della stazione di Policastro

Paura e disagi questa mattina a Policastro Bussentino, dove c’è stato un incendio vicino ai binari della linea ferroviaria Battipaglia-Paolo. Non si conoscono le cause del rogo, ma non si esclude la pista dolosa.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i quali si sono visti costretti a chiedere di fermare la circolazione ferroviaria a causa della pericolosità delle fiamme. I caschi rossi sono comunque riusciti a evitare che il fuco di estendesse oltre il dovuto e peggiorare la situazione.

Il traffico è ripreso dopo 45 minuti. I treni hanno subito fino a 50 minuti di ritardo.

A provocare il tutto è stato un incendio che ha interessato una tettoria situata in un terreno non lontano dal centro.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button