Cronaca

Incendio a Pontecagnano Faiano: in fiamme i rifiuti lasciati nel centro urbano

Incendio nella giornata di ieri a Pontecagnano Faiano: su Corso Italia i rifiuti sono andati in fiamme e i danni sono stati considerevoli.

Incendio con danni nel centro urbano di Pontecagnano

Paura nella giornata di ieri a Pontecagnano Faiano, dove si è verificato un incendio nel centro urbano. I rifiuti presenti nell’area sono stati dati alle fiamme su Corso Italia.

Tuttavia, il rogo ha rischiato di creare seri danni a persone e cose visto che ha interessato l’ingresso di un immobile, danneggiando in maniera seria gli intonaci interni, il quadro dell’elettricità, un idrante e il sistema di videosorveglianza.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme. Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha ordinato la messa in sicurezza dell’area e chiesto al titolare dell’immobili di avviare i dovuti lavori di manutenzione.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button