Auto in fiamme sulla Provinciale Ravello-Tramonti: paura per una coppia

auto-in-fiamme

Paura questo pomeriggio sulla Provinciale 1 Ravello-Tramonti, per un'auto andata in fiamme: la coppia che era a bordo non ha riportato conseguenze

Paura questo pomeriggio sulla Provinciale 1 Ravello-Tramonti, per un’auto andata in fiamme: per fortuna la coppia che era a bordo non ha riportato gravi conseguenze.

Auto in fiamme in Costiera Amalfitana

Auto in fiamme questo pomeriggio sulla Strada Provinciale 1 Ravello-Tramonti. L’incendio si è verificato intorno alle ore 17.50 e a rischiare grosso è stata una coppia di mezza età, originaria di Portici, in provincia di Napoli.

La coppia era reduce da un’escursione a Ravello, tra la località Passo e il bivio di Cesarano, quando la Ford Fiesta su cui viaggiava ha cominciato a perdere fumo.

È stato in quel momento che la macchina è andata in fiamme, davanti agli occhi increduli dei proprietari che per fortuna era riusciti a lasciare il mezzo. Alla fine, lento e inesorabile è stato il rogo che ha letteralmente divorato l’automobile.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori che sonio riusciti a domare le fiamme. Per fortuna, non ci sono stati feriti.


TAG