Cronaca

Incendio a Roccapiemonte: in fiamme l’azienda Multitask

Incendio a Roccapiemonte: in fiamme l’azienda d’imballaggio Multitask. Sul posto i vigili del fuoco, il sindaco ordina l’evacuazione dei residenti.

Brucia la Multitask di Roccapiemonte

Paura nella notte a Roccapiemonte dove c’è stato un terrificante incendio all’interno di una nota azienda: si tratta della Multitask, specializzata nel settore dell’imballaggio e sita in Via Piedirocca, la strada provinciale che va a collegare San Potito con Materdomini di Nocera Superiore.

Come riporta “Salerno Notizie”, le fiamme hanno letteralmente avvolto lo stabilimento, provocando seri danni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno cercato di far il possibile per limitare i danni e spegnere il fuoco nel minor tempo possibile.

A causa della gravità dell’accaduto, il sindaco Carmine Pagani ha ordinato la chiusura delle abitazioni e l’evacuazione di numerose famiglie residenti nelle zone vicine all’azienda.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto