Salerno, incendio sul Lungomare Colombo: fiamme distruggono un distributore di benzina, le indagini

incendio-salerno-24-novembre

Momenti di tensione questa notte sul Lungomare Colombo, a Salerno, dove si è verificato un incendio. Le fiamme hanno distrutto il distributore di benzina

Momenti di tensione questa notte sul Lungomare Colombo, a Salerno, dove si è verificato un incendio. Le fiamme hanno distrutto il distributore di benzina “Esso”.

Incendio a Salerno

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sono generate a causa di uno scooter in sosta presso l’area di servizio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno evitato il peggio. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire le esatte dinamiche.

Le ricostruzioni

Secondo le ricostruzioni. due giovani si sarebbero fermati alla pompa di benzina per effettuare il rifornimento ad una Vespa di vecchio tipo. Dopo aver immesso il carburante nel serbatoio, i due – poco più che ventenni – avrebbero tentato diverse volte di metterla in moto ma senza successo.

Nel corso dell’ultimo tentativo di accensione – per motivi ancora tutti da verificare e confermare – la Vespa avrebbe fatto una scintilla ed avrebbe preso fuoco. Spaventati dalle fiamme che intanto avevano avvolto il mezzo, i giovani si sarebbero dati alla fuga allontanandosi rapidamente dal luogo dell’accaduto lasciando la Vespa in fiamme proprio all’interno del distributore, ed in particolare nelle immediatezze delle pompe.

Le fiamme si sono propagate a una velocità spaventosa avvolgendo in pochissimi minuti il distributore.

TAG