Cronaca

San Mango Piemonte, incendio distrugge un deposito di circa 100 metri quadri

San Mango Piemonte, incendio distrugge un deposito di circa 100 metri quadri ubicato all'interno dell'area "Centro Parrocchiale S. Maria"

Attimi di paura a San Mango Piemonte per un incendio divampato nella giornata di oggi, martedì 19 aprile. Alle ore 12:30 è stato segnalato un incendio di un deposito in via Francesco Spirito. È stata inviata la squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale con due automezzi ed il supporto di una autobotte.


incendio-san-mango-piemonte-deposito-oggi


Incendio a San Mango Piemonte: deposito in fiamme

All’arrivo sul posto, i caschi rossi hanno constatato che vi era l’incendio di un deposito di circa 100 metri quadri ubicato all’interno dell’area denominata “Centro Parrocchiale S. Maria”, adibito a deposito a servizio della locale chiesa.


incendio-san-mango-piemonte-deposito-oggi


I soccorsi

Il personale dei vigili del fuoco sul posto dopo aver spento l’incendio ha provveduto alla messa in sicurezza della struttura. Al termine delle operazioni di spegnimento, smassamento e raffreddamento è stato interdetto l’accesso alla struttura inibendo gli accessi con transennamento.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button