Incendio a Sarno, fiamme sul monte Saro: torna l’incubo dei roghi in città

incendio-sarno-5-luglio

Momenti di forte tensione, nel pomeriggio di oggi, 5 luglio, a Sarno dove in via Bracigliano è divampato un incendio. Indagin in corso

Momenti di forte tensione, nel pomeriggio di oggi, 5 luglio, a Sarno dove in via Bracigliano è divampato un incendio. Le fiamme si sono sviluppate lungo un’area del monte Saro. In città, dopo gli eventi riguardanti il monte Saretto balzati agli onori della cronaca, l’anno scorso, torna l’incubo dei roghi.

Incendio a Sarno

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i carabinieri forestali ed i volontari della protezione civile per le operazioni di spegnimento. Presenti anche gli uomini della polizia municipale per i rilievi del caso. Ancora sconosciute le cause del rogo. Toccherà ora agli inquirenti ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Il commento dell’assessore all’ambiente, Roberto Robustelli

“In campo ci sono decine di uomini a lavoro per spegnere l’incendio che, a causa anche del vento, si è propagato. In questo momento è impegnato anche un elicottero. La situazione per adesso è controllata, si sta operando sulle aree più critiche. Non si conoscono ancora le cause, ma nulla è escluso”.


Leggi anche:

TAG