Cronaca

Incendio a Sarno, Monte Saretto messo in sicurezza: arrivano i fondi da Roma

Incendio a Sarno, Monte Saretto messo in sicurezza: arrivano i fondi da Roma. Terminati i primi lavori di installazione delle reti protettive.

Messo in sicurezza il Monte Saretto a Sarno: ma non finisce qui

A Sarno cominciano a vedersi i primi segni di miglioramenti in merito alla questione del Monte Saretto: come riporta “Il Mattino, la prima fase della messa in sicurezza è stata completata e intanto stanno per arrivare i fondi da Roma.

L’installazione delle reti protettive hanno interessato ovviamente tutte le zone interessate dal terribile incendio dello scorso 20 settembre. I primi lavori sono stati avviati grazie alle disponibilità economiche della Regione Campania e quindi è stato possibile salvaguardare i residenti dell’area. Adesso si attendono gli aiuti del Governo, il quale aveva stanziato per la Campania oltre 2 milioni di euro, in parte destinati a Sarno, in virtù dello stato di emergenza per gli eventi meteorologici.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button