Cronaca

Sarno, incendio alla Termoplast: si indaga sul dolo

Sarno, incendio alla Termoplast: si indaga sul dolo. Intanto il sindaco Giuseppe Canfora chiama l'Arpac: "Verifica della qualità dell'aria"

Sarno, incendio alla Termoplast: si indaga sul dolo. Intanto il sindaco Giuseppe Canfora chiama l’Arpac: “Controlli a tappeto e centralina di verifica della qualità dell’aria”. Il rogo si è sviluppato domenica sera, intorno alle 22 nell’area industriale di via Ingegno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salerno che hanno inviato le squadre di Sarno, Nocera e Mercato San Severino.

Incendio alla Termoplast a Sarno: indagini in corso

Il rogo, come riporta Il Mattino, sarebbe partito da un capannone di circa 2400 metri quadrati di via Ingegno, nella zona industriale di Sarno. Le fiamme sarebbero divampate all’interno di una azienda della zona, la Termoplast srl, e l’incendio ha interessato materiale plastico consistente in materie prime di lavorazione per prodotti Pet. Il rogo minacciava una fabbrica si moto adiacente allo stabilimento.


sarno-incendio-zona-industriale-intervento-vigili-fuoco

sarno-incendio-zona-industriale-intervento-vigili-fuoco

 


In circa tre ore l’incendio è stato messo sotto controllo le operazioni di messa in sicurezza si sono protratte fino al mattino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio