Cronaca

Scafati, tre auto in fiamme in via della Resistenza: avviate le indagini

Incendio a Scafati, tre auto distrutte dalle fiamme: si indaga sul dolo. Un uomo sarebbe stato avvistato mentre versava benzina su una Smart.

Indagini sull’incendio di auto a Scafati

A Scafati cresce il bilancio degli incendi alle auto: tra lunedì e martedì notte, sono stati ben tre i veicolo dati alle fiamme da ignoti. Come riporta “Il Mattino”, il rogo è stato appiccato in via della Resistenza, traversa Catapano.

Le forze dell’ordine non avrebbero dubbio sul fatto che si tratti di un atto doloso. Stando alle prime testimonianze, l’autore sarebbe un uomo che avrebbe agito con il volto coperto da un casco. Avrebbe tra l’altro versato una tanica di benzina su una delle tre vetture, una Smart appartenente a una ragazza.

Le forze dell’ordine non escludono che possa trattarsi di una questione personale, ma la stessa ragazza ha dichiarato di ignorare chi possa aver potuto commettere il vile gesto. Le indagini sono state avviate per fare chiarezza e risalire al responsabile. È stata sporta regolare denuncia da parte dei titolari delle auto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button