Cronaca

Vietri sul Mare, quattro auto distrutte dalle fiamme: si segue pista dolosa

Incendio a Vietri sul Mare, in fiamme quattro automobili. Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Attimi di paura a Vietri sul Mare per un incendio che ha visto coinvolte quattro automobili. Il rogo è divampato all’alba di oggi, mercoledì 16 febbraio, nella frazione di Raito.



Incendio a Vietri sul Mare, quattro automobili in fiamme

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei carabinieri della stazione locale. Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento città con due automezzi e con il supporto di un autobotte dalla sede centrale. All’arrivo sul posto, i caschi rossi hanno constatato che l’incendio si era propagato velocemente, coinvolgendo 5 autovetture, Fiat Punto Cabrio, Opel Corsa, Nissan Qashqai, Dacia Sandero, Suzuki Splash, parcheggiate lungo la SP 79.


incendio-vietri-mare-automobili-raito


Le operazioni di spegnimento

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa 2 ore, evitando il coinvolgimento delle altre autovetture parcheggiate lungo la strada. Al termine si è provveduto alla messa in sicurezza provvisoria degli autoveicoli convolti nell’incendio, nell’immediatezza dell’evento non è stata accertata la causa, pertanto congiuntamente alle forze dell’ordine presenti si è disposto il sequestro conservativo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio