Cronaca

Incidente Agropoli, amici sotto choc: “Ago, svegliaci da incubo”

AGROPOLI. La morte del giovane Agostino Chioccini avvenuta stamane sulla strada che collega Agropoli con Castellabate, ha lasciato un forte sgomento per la città di Agropoli e anche quella delle sue origini Battipaglia.

Il giovane Agostino, soprannominato sulla sua pagina facebook Argentino, era un ragazzo come tanti altri, serio e benvoluto da tutti, lavorava in un bar pasticceria, e stamane proprio lì stava andando quando, con il suo motorino, è andato a schiantarsi con violenza contro un’auto. Inutili i soccorsi.

Agostini Chioccini è morto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, anche se il destino così ha voluto, e per lui non ci sono state speranze.

Viveva solo con la madre, a cui era tanto legatissimo, in particolare dopo la morte di suo padre, avvenuta un anno fa. Il 19enne avrebbe dovuto frequentare l’ultimo anno delle superiori.

I messaggi di cordoglio sulla pagina facebook

In queste ore sulla pagina facebook, tanti i messaggi di cordoglio oltre che di dolore di quanti lo conoscevano e lo volevano bene.

Bruno scrive: Ti ho tenuto in braccio appena nato e mi avevi promesso di venirmi a trovare quando tornavi su. Mi hanno appena dato questa orribile notizia e non voglio crederci , non è giusto tutto questo.

Giuseppe, anche lui lascia un messaggio triste: Ciao fratello e straziante ricevere una cosa così brutta e ingiusta , dispiace tanto perché sei sempre stato un ragazzo solare e pieno di valori .. un forte abbraccio va alla tua cara famiglia ..mi raccomando Ago veglia sui tuoi cari perché avranno bisogno di te..
Fratello ti ricorderò con il tuo sorriso così bello e pieno di speranza ciao fratello mio ..
R.I.P

Patrizia è staziante: Ago Svegliaci da questo incubo

Ma sono tanti gli altri attestati per un ragazzo che non meritava questo tristissimo epilogo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio