Cronaca

Incidente ad Agropoli, auto in corsa impatta contro veicoli in sosta e fugge

Incidente nella notte ad Agropoli: un’auto è finita contro diversi veicoli in sosta lungo via Benedetto Croce. Il conducente è fuggito, ma i carabinieri sono sulle sue tracce.

Veicoli danneggiati da un’auto in corsa ad Agropoli

Nottata da cardiopalma per i residente di via Benedetto Croce ad Agropoli, dove un’auto in corsa è andata impattare contro diversi veicoli che erano in sosta lungo il margine della carreggiata.

Dopo il tremendo schianto, il conducente ha ben pensato di non fermarsi, ma si rimettere la marcia e fuggire. Intanto, tantissima è stata la paura per i residenti di via Benedetto Croce, i quali sono stati svegliati dal terribile boato generato dalla Station Wagon. 

In molti sono scesi in strada per verificare cosa fosse successo e alcuni sono riusciti a vedere il mezzo allontanarsi nonostante i danni provocati. È stata quindi sporta regolare denuncia dopo che gli abitanti della zona sono riusciti a prendere il numero di targa della station wagon.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button