Tragico incidente ad Agropoli: fuori pericolo il cugino di Nico Ruggiero

incidente-agropoli-fuori-pericolo-cugino-nico-ruggiero

Marco Gullo, cugino di Nico Ruggiero, è fuori pericolo di vita: si tratta della seconda vittima dell'incidente di Agropoli. Per lui, rottura del femore

Marco Gullo, cugino di Nico Ruggiero, è fuori pericolo di vita: si tratta della seconda vittima dell’incidente di Agropoli. Per lui, rottura del femore.

Rottura del femore per Marco Gullo

Dall’ospedale di Vallo della Lucania arriva una notizia importante: Marco Gullo, cugino di Nico Ruggiero, è stato considerato fuori pericolo dai medici.

Il ragazzo era rimasto coinvolto due notti fa nel terribile incidente avvenuto ad Agropoli, dove suo cugino Nico, solo 18 anni, è morto in seguito al terribile schianto. Stando ai medici, Marco starebbe molto meglio: per lui si parla di una rottura del femore.


incidente-agropoli-morto-ragazzo-grave-amico


 

Una notizia che dà un po’ di sollievo ma lascia ancora tanta amarezza per quel fatale sinistro avvenuto in via Belvedere e che ha lasciato tanto dolore ad Agropoli e a Torchiara. Si spera che almeno Marco Gullo possa rimettersi in carreggiata il prime possibile, mentre nella sua famiglia si combatte anche per la difficile e inaccettabile perdita di Nico.


incidente-agropoli-morto-ragazzo-grave-amico

 

TAG