Cronaca

Auto contro un palo, morto uomo di Eboli: l’incidente causato da uno shock anafilattico per puntura di insetto

Incidente ad Albanella, morto un uomo di Eboli: un insetto avrebbe punto il conducente che poi ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un palo

Potrebbe essere stato uno shock anafilattico, causato dalla puntura di un insetto, a provocare il tragico incidente ieri, domenica 26 giugno, ad Albanella in cui ha perso la vita il 56enne di Eboli, Vincenzo Taverniti. Lo scrive l’odierna edizione de La Città. 

Incidente ad Albanella, morto uomo di Eboli

Stando a quanto si apprende finora, l’uomo mentre era alla guida della sua auto, a causa dell’improvviso malore, è finito contro un palo della pubblica illuminazione. Un impatto violentissimo. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 56enne.

Incidente ad Albanella: cos’è successo

L’uomo avrebbe avuto un malore e poi è accaduto l’incidente. Un insetto avrebbe punto il conducente dell’Opel Agila che poi ha perso il controllo del veicolo si è schiantato sul palo dell’illuminazione ed è deceduto.

Che cos’è uno shock anafilattico

Lo shock anafilattico è la reazione allergica più grave. L’organismo umano reagisce al veleno di insetti analogamente a qualsiasi altra reazione allergica, ma in forma particolarmente grave.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio