Cronaca

Incidente ad Amalfi, scooter si schianta contro un furgone: ferito un 15enne, trasportato in ospedale via mare

Paura la scorsa notte ad Amalfi, per un incidente che ha visto uno scooter schiantarsi contro un furgone: ferito un ragazzo di 15 anni.

Ferito per un incidente ad Amalfi: trasportato in ospedale via mare

Incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Amalfi, al bivio di Vettica. Uno scooter con a bordo un ragazzo di 15 anni è andato a schiantarsi contro un furgone.

Il giovane ha riportato alcune ferite gravi, come la frattura di una spalla e una contusione polmonare. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno proceduto al trasferimento del 15enne presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Tuttavia, a causa della chiusura della Statale Amalfitana a Capo d’Orso, a causa di un grave incendio divampatato ieri pomeriggio, è stato necessario trasportare l’adolescente via mare dalla Capitaneria di Porto.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button