Cronaca

Incidente ad Angri, auto perde controllo e si schianta contro un muro: un ferito

Incidente ad Angri: questa notte, in via dei Goti, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro un muro di cinta della sede Asl.

Paura ad Angri per un incidente in via dei Goti

Paura questa notte in via dei Goti ad Angri, dove c’è stato un incidente nei pressi della sede dell’Asl. Intorno alle ore 2 e 2o, un’auto ha perso il controllo ed è finita contro un muro di cinta, collegato proprio con la sede dell’Azienda Sanitaria Locale. 

Sul posto del sinistro sono giunti i soccorsi del 118 che hanno fortunatamente constatato che la persona alla guida del veicolo non ha riportato ferite gravi: non sarebbe stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale, per lui solo quante piccola ferita sulla fronte.

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button