Cronaca

Auto contro scooter, rider muore durante l’ultima consegna: indagato un ragazzo

Incidente ad Angri, rider di Sant'Antonio Abate morto in ospedale dopo lo scontro tra il suo scooter ed un'auto

Tragedia ad Angri dove un incidente è morto in seguito ad uno scontro tra un’auto ed il suo scooter. Il dramma si è consumato in via dei Goti, al confine con Sant’Antonio Abate. Il bilancio del sinistro stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì 15 luglio è di due feriti ed un morto. La vittima è il 47enne Giuseppe Cannavacciuolo, 47enne Sant’Antonio Abate, rider del circuito dei servizi di consegna a domicilio come riportato dal quotidiano Il Mattino. E ora c’è anche un indagato accusato di omicidio stradale.

Incidente ad Angri, morto rider di Sant’Antonio Abate

In sella allo scooter c’era il rider che aveva effettuato l’ultima consegna della giornata. Erano le 23 circa quando – all’altezza del civico 209 di via dei Goti – si è scontrato con una Ford Fiesta che procedeva in direzione opposta. Un impatto devastate, col 47ebbe sbalzato dal sellino del suo Piaggio Beverly. A bordo della vettura c’erano tre ragazzi di 20 anni, tutti residenti a Sant’Antonio Abate. Due di loro sono rimasti lievemente feriti.


incidente-angri-morto-rider-sant-antonio-abate


La tragedia del rider

Sono da subito apparse preoccupanti le condizioni di Giuseppe Cannavacciuolo. Il rider era vivo quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto. Ma la corsa al pronto soccorso si è rivelava vana per il 47enne, deceduto all’ospedale di Nocera Inferiore nonostante i ripetuti tentativi dei rianimatori di turno di strapparlo alla morte. Sul caso sono state aperte le indagini coordinate dai carabinieri del comando di Angri e quelli del reparto territoriale di Nocera Inferiore. I militari avrebbero già acquisito i video delle telecamere di videosorveglianza della zona. I carabinieri ricostruiranno l’esatta dinamica dell’incidente, provando ad appurare eventuali responsabilità.

I militari – al momento – hanno acquisito la versione dei fatti fornita dai tre ragazzi che si trovavano a bordo della Ford Fiesta. I carabinieri hanno acquisito anche le testimonianze di altri automobilisti e passanti che si sono trovati sul posto quando si è consumata la tragedia.

Un indagato per omicidio stradale

Un indagato per la tragedia di Giuseppe Cannavacciuolo, rider 47enne morto lo scorso weekend in un incidente stradale, mentre effettuava l’ultima consegna della sua serata di lavoro. Un giovane – infatti – è accusa di omicidio stradale come riportato dal quotidiano de Il Mattino. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio