Cronaca

Incidente stradale ad Atena Lucana: il conducente dell’auto era ubriaco

Incidente stradale avvenuto nel 2016 ad Atena Lucana: il conducente dell’auto era ubriaco. Svolta nel processo ai danni del camionista.

Schettino era ubriaco nell’incidente di Atena

Un incidente avvenuto più di 3 anni fa la cui storia ora potrebbe avere un risvolto importante: Antonio Schettino, l’uomo che era al volante di un’auto rimasta schiacciata da un camion, era positivo al test dell’alcol.

Coem riporta “Il Mattino”, a rivelare questo particolare è stato il legale Maiese dopo ave visionato i risultati dell’autopsia sui tre amici dell’automobilista, morti anche loro durante un viaggio che portava in Basilicata. Secondo gli investigatori, quel terribile giorno del 23 dicembre del 2016, Schettino aveva un tasso alcolemico superiore tre volte la norma.

Questa potrebbe giocare un ruolo fondamentale nel processo che vede un camionista accusato dell’omicidio plurimo ai danni dello stesso Schettino, di Tonino Petrone e Serafino Cicchetti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto