Cronaca

Incidente sull’autostrada A1, ferito un operaio di Sanza: è grave

Incidente sull’autostrada A1: un operaio di Sanza è rimasto ferito e le sue condizioni risultano gravi. Rischia l’amputazione di una gamba.

Ferito grave un operaio di Sanza, coinvolto in un incidente stradale

Un operaio 28enne di Sanza è rimasto ferito in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A1, tra San Vittore e Cassino. Il sinistro è verificato nella giornata di ieri.

Come riporta “Info Cilento”, nel sinistro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un furgone sul quale viaggiava la vittima insieme a un collega. Secondo una prima ricostruzione il furgone potrebbe aver tamponato il mezzo pesante.

Le condizioni dell’uomo sono gravi e rischia l’amputazione della gamba. Lievi ferite per il collega, mentre è uscito totalmente illeso dallo scontro il conducente del mezzo pesante. Sul posto erano giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button