Incidente sull’A2 Mediterraneo: la donna coinvolta è fuori pericolo

incidente-autostrada-anziano-A2

La donna coinvolta nell'incidente avvenuto alcuni giorni fa sull'autostrada A2 del Mediterraneo è fuori pericolo: buone notizie dall'ospedale di Polla

La donna coinvolta nell’incidente avvenuto alcuni giorni fa sull’autostrada A2 del Mediterraneo è fuori pericolo: arrivano buone notizie dall’ospedale di Polla.

Fuori pericolo la donna coinvolta nell’incidente sull’A2

Buone notizie dall’ospedale di Polla: la donna coinvolta nell’incidente sull’A2, avvenuto alcuni giorni fa, sta meglio e i medici la consderano fuori pericolo.

Il sinistro fu provocato da un’anziano, un 80enne originario di Scafati, il quale aveva imboccato l’autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana.

Dopo circa 12 chilometri, nonostante avesse incrociato altri mezzi, il pensioanto si scontrò con un veicolo con a bordo un’intera famiglia proveniente dalla Calabria. In seguito al violento impatto, l’anziamo perse la vita mentre la donna gravemente ferita. 

Una volta soccorsa, fu trasportata all’ospedale di Polla, dove è stato curata fino a ieri e continuerà a essere monitorata dai medici che hanno potuto constatare dei notevoli miglioramenti del suo stato di salute. Secondo le loro analisi, la madre di tre figli sarebbe fuori pericolo. 

 

 

 

TAG