Cronaca

Incidente in autostrada, tre donne ferite: paura sull’A2 tra Eboli e Battipaglia

Incidente sull'autostrada A2 tra Eboli e Battipaglia, ferite tre donne. La donna che si trovava alla guida è stata trasportata ad Eboli

Attimi di paura questa mattina per un incidente sull’autostrada A2 tra Eboli Battipaglia. Il sinistro stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 23 agosto, lungo la Corsia Nord dell’autostrada, nel tratto che da Eboli conduce a Battipaglia in direzione Salerno.


incidente-autostrada-a2-eboli-battipaglia-oggi-23-agosto-ferite


Incidente sull’autostrada A2 tra Eboli Battipaglia, tre donne ferite

L’incidente, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, ha visto coinvolta una vecchia Fiat Bravo di colore blu. A bordo c’erano tre donne, le quali hanno tutte riportate traumi chiusi e, dunque, nessuna ferita esposta. In particolar modo, due delle ferite sono di Altavilla Silentina, la terza invece è originaria di Treviso.


incidente-autostrada-a2-eboli-battipaglia-oggi-23-agosto-ferite


Le condizioni delle donne ferite

La donna che si trovava alla guida della vettura è stata trasportata all’ospedale di Eboli dai volontari del Vopi con un trauma al bacino. Le altre due ferite, soccorse dai sanitari dell’Humanitas, hanno rimediato traumi alla colonna vertebrale, alla schiena, al collo, al torace ed alla gamba. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button