Cronaca

Petina, violento incidente sull’autostrada A2: camion carico di materassi si ribalta e invade la carreggiata

Incidente sull'autostrada A2 del Mediterrano, tir perde carico di materassi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale

Attimi di paura sull’autostrada A2 del Mediterrano per un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di Petina nella mattinata di oggi, martedì 26 aprile. Un sinistro stradala avvenuto al chilometro 64.

Incidente sull’autostrada A2 del Mediterrano, tir perde carico di materassi

Per cause ancora non chiare, si è ribaltato un camion che trasportava materassi. Il grosso mezzo si è ribaltato, ostruendo completamente il passaggio lungo la carreggiata. Il conducente se l’è cavata nonostante il forte impatto con l’asfalto. Sul posto sono giunti gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina e gli operatori Anas, al lavoro per ripristinare la viabilità.

I soccorsi

Per consentire la rimozione del mezzo in sicurezza, il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale, in direzione nord, verso lo svincolo di Polla, chilometro 79, con rientro in A2 allo svincolo di Sicignano, chilometro 57. La circolazione è tornata regolare dopo qualche ora.

Articoli correlati

Back to top button