Cronaca

Incidente in autostrada, si schianta contro guardrail e fugge

Incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo, auto finisce contro il guardrail: il conducente fugge tra le campagne per far perdere le proprie tracce. La vettura abbandonata nella corsia centrale dell’autostrada, senza segnalazioni di alcun tipo.

Incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo

L’episodio è avvenuto nelle notte, intorno alle alle 2.00 circa tra gli svincoli di Montecorvino Pugliano e Pontecagnano, in direzione Salerno.

Una Fiat Panda, avrebbe improvvisamente perso il controllo sbandando e finendo contro il guardrail, terminando la propria corsa al centro della carreggiata.

Il conducente però, probabilmente preso dal panico, pensando alle conseguenze del suo gesto, ha abbandonato la vettura ed è fuggito nella campagne.

Un pericolo per gli automobilisti

Complice il buio della notte, gli altri automobilisti che transitavano, hanno dovuto fare molta attenzione per non urtare la vettura ferma, che non era segnalata in alcun modo.

Sul posto è giunta una volante della Polizia Stradale di Eboli, che è riuscita a bloccare il traffico, facendo spostare l’auto – e mettendola in sicurezza sulla corsia di emergenza.

Si cerca il proprietario della vettura.

Articoli correlati

Back to top button