Incidente sull’A2: auto si schianta contro un guardrail, un ferito

ambulanza

Incidente sull'Autostrada A2 all'altezza di Atena Lucana. Un uomo, ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro il guardrail

Incidente sull’Autostrada A2 all’altezza di Atena Lucana. Un uomo, ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere contro il guardrail che costeggia la carreggiata.

Incidente sull’Autostrada A2

Terribile incidente ieri pomeriggio in autostrada dove  il conducente di un’auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un guardrail.

L’uomo, un 77enne della Provincia di Catanzaro, si trovava in viaggio a bordo di una Fiat Punto in compagnia della moglie in direzione Sud. Sembrerebbe che l’uomo si trovava alla guida con la patente scaduta.

I soccorsi

L’impatto è stato violentissimo, l’uomo  è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che hanno trasferito il ferito inizialmente presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla e successivamente trasferito al “San Luca” di Vallo della Lucania. Qui è stato ricoverato in prognosi riservata. Illesa la moglie.

TAG