Cronaca
Trending

Incidente sull’A3, Luca muore sul colpo a 20 anni: l’amico lotta tra la vita e la morte

Migliorano le condizioni degli altri due giovani coinvolti nel sinistro. Un giovane di Vietri sul Mare, invece, è in Rianimazione. Disposta l'autopsia per Buonocore

Tragedia sull’A3 dove un ragazzo di Tramonti ha perso la vita nell’incidente avvenuto sull’autostrada tra Angri Nocera Inferiore.

La vittima, Luca Buonocore, aveva solo 20 anni. Feriti i tre ragazzi che viaggiavano a bordo della vettura coinvolta nel sinistro. Lotta tra la vita e la morte il ragazzo originario di Vietri sul Mare.

Incidente sull’A3: giovane in coma 

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i 4 ragazzi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo. La vettura, durante un sorpasso, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo così contro un’altra automobile e poi contro il guard-rail, finendo per ribaltarsi. Impatto fatale per Luca Buonocore, il quale avrebbe compiuto 21 anni a settembre.

Le condizioni dei feriti

Luca Buonocore è morto sul colpo. Migliorano le condizioni del giovane originario di Cava de’ Tirreni e dell’altro compagno. Restano critiche le condizioni del ragazzo originario di Vietri sul Mare. Il giovane è ricoverato nel reparto di Rianimazione. È intubato ed in coma farmacologico.

Articoli correlati

Back to top button