Cronaca

Incidente mortale sull’A30, indagato un camionista

Incidente mortale sull'A30, indagato un camionista per il decesso del 44enne G.R., residente a Mercato San Severino ma originario di Nocera

Un camionista indagato per l’incidente avvenuto sull’autostrada A30 Caserta – Salerno dove un uomo è morto nella giornata di lunedì 21 novembre. Un incidente nel quale ha perso la vita il 44enne Gianni Romano., residente a Mercato San Severino ma originario di Nocera Inferiore. L’autotrasportatore – come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola – è indagato con l’accusa di omicidio stradale.

Morto sull’autostrada A30 Caserta – Salerno, camionista indagato per l’incidente

Stando a quanto ricostruito finora dalla Procura di Nocera Inferiore, il mezzo pesante avrebbe investito e travolto la vittima, in sella alla sua motocicletta, nel tratto dell’autostrada tra Pagani e Castel San Giorgio. Una tragedia consumatasi alle 14.30 circa di due giorni fa, quando l’uomo sarebbe stato colpito di striscio anche da una macchina sopraggiunta pochi secondi dopo. Il colpo fatale è stato quello infertogli dal camion. L’autotrasportatore si è fermato, ma per la vittima non c’è stato niente da fare.

Le indagini

Ora il 44enne è stato iscritto a piede libero nel registro degli indagati, in virtù dell’autopsia disposta sul corpo del 44enne. Sarà l’esame medico legale a fare ulteriore chiarezza sul dramma avvenuto lunedì sull’autostrada che collega Salerno Caserta. Stando a quanto è emerso finora, pare che i veicoli che precedevano la moto erano in fase di frenata, forse per qualche coda o per dei lavori in corso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio