Cronaca

Incidente sull’autostrada A2 tra Battipaglia e Pontecagnano: ferite due donne

Incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo: due auto si scontrate tra gli svincoli di Battipaglia ed Eboli. Due donne sono rimaste ferite e sono in ospedale.

Incidente sull’autostrada A2: ferite due donne tra Battipaglia e Pontecagnano

Brutto incidente questo pomeriggio sull’autostrada A2 tra Battipaglia e Pontecagnano, dove due auto si sono scontrate e due donne sono rimaste ferite.

È successo nella galleria Montevetrano, tra gli svincoli dei due comuni. Le auto coinvolte sono una Volkswagen Golf e una Hyundai. A pagare le conseguenze del sinistro sono state una 48enne di Polla e una 50enne di Agropoli.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, la cui ambulanza ha trasportate le ferite le ferite all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Eboli e il Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina diretto dal Vice Questoredottor Francesco Minniti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button