Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: due persone ferite

ambulanza

Tensione questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno dove è avvenuto un incidente stradale. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due motociclisti. È successo nel territorio di Montoro.  Incidente in Autostrada sul raccordo Avellino-Salerno: due persone ferite Terribile incidente questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno nel territorio di Montoro. Il bilancio dei feriti è di due persone. Ancora […]

Tensione questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno dove è avvenuto un incidente stradale. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due motociclisti. È successo nel territorio di Montoro. 

Incidente in Autostrada sul raccordo Avellino-Salerno: due persone ferite

Terribile incidente questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno nel territorio di Montoro. Il bilancio dei feriti è di due persone. Ancora non sono chiare le motivazioni del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, i due motociclisti viaggiavano in direzione Salerno, quando all’altezza dell’autovelox di Montoro, si è verificato l’incidente e l’impatto al suolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale. Al momento, non si conoscono le condizioni di salute dei due centauri.

Fonte: Salernonotizie

 

TAG